Nel Network Marketing è tutto BELLO, FACILE e VELOCE…un paio di PALLE!!

Se sei già un Networker o se ti stai interessando al Network Marketing, ti sarai sentito raccontare quello che leggi nel titolo: tutto bello, tutto facile, tutto veloce…

UN BEL PAIO DI PALLE!

Questa balla che la gran parte dei Networker d’assalto racconta ha un solo scopo: RIEMPIRE LE LORO TASCHE e arricchire il proprio gruppo di creduloni, boccaloni e sprovveduti.

ATTENZIONE, con questo NON voglio dire che il focus debba essere sulla beneficenza, questo è l’eccesso opposto ed è sbagliato tanto quanto il precedente MA (a mio parere) si dovrebbe avere intesta IL BENE E IL TORNACONTO RECIPROCO.

L’approccio “si sboccia poveri” ha numerosissimi limiti, primo fra tutti, andare ad alimentare e a rimpinguare le fila dei delusi e disillusi dal Network Marketing, quelle persone che, credendo ingenuamente che fosse tutto facile e tutto automatico, hanno sbattuto la faccia contro il muro della realtà e si sono fatti molto, molto male e ora NON solo hanno smesso MA hanno anche iniziato a parlare male di questo settore.

Questa cosa COMPLICA il lavoro a tutti quelli che operano nel Network Marketing e soprattutto va a creare un alone di disonestà che NON aiuta nessuno.

Il secondo problema riguarda il costruire qualcosa che resista e persista nel lungo periodo.
Se l’impianto della mia attività è fondato su menzogne e mistificazione della realtà, quanto tempo può passare prima che le persone che hanno iniziato a collaborare con me si accorgano del fatto che li ho presi per i fondelli? Quanto ci possono impiegare? Quanto possono essere spesse le fette di salame sugli occhi?
Ed ecco che si ritorna al punto uno: delusione, amarezza, cattivo passaparola.

Il terzo problema deriva dai precedenti due; le persone iniziano a svegliarsi dal torpore, ritornano alla “realtà” e iniziano a rendersi conto di tutto ciò che sta accadendo loro intorno e scendono dalla barca che sta affondando e tu, furbone che hai costruito un castello con mura di menzogne, ti ritrovi solo, con il culo per terra, con la credibilità a zero e senza la possibilità di ripartire e l’unica cosa che ti rimane da fare è tornare a lavorare come dipendente (NON c’è nulla di male nel lavorare come dipendente, sia chiaro, è come ci si arriva che fa la differenza).

Come bisognerebbe comportarsi invece?

SEMPLICISSIMO, dicendo la verità! Facendo presente alle persone interessate che per avere risultati VERI e TANGIBILI, ci si DEVE FARE IL MAZZO.

(per risultati intendo ciò che TU desideri per TE, basta pensare che si debba diventare milionari o nulla)

Quindi, se stai valutando il Network Marketing, EVITA DI PERDERE TEMPO se:

  1. NON sei disposto a rimboccarti le maniche e credi che cada tutto dal cielo
  2. NON sei disposto a metterti in discussione e a rivedere le tue convinzioni e la tua mentalità
  3. NON hai ambizioni e pensi che galleggiare sia la soluzione ai tuoi problemi e il modo per avere risultati
  4. NON hai voglia di sbatterti e di imparare cose nuove OGNI GIORNO
  5. NON sei disposto a mandare giù merda e ad affrontare difficoltà
  6. NON sei uno che si assume le proprie responsabilità e il peso dei propri errori e fallimenti

Insomma, evita di perdere tempo se sei uno che NON ha quel qualcosa in più, quella scintilla che lo spinge a cercare qualcosa che oggi NON c’è, che ancora NON esiste MA che può essere raggiunto con lavoro e tempo.

…e soprattutto PIANTALA di credere alla massa dei Networker che racconta CAZZATE per i propri scopi; vogliono accumulare carne da macello al solo fine di riempire un unico conto in banca, il LORO e per fare questo sono pronti a vendersi la madre e a scherzare con le vite degli altri…NO GRAZIE!

Preferisco impiegare più tempo di ciò che è reputato necessario per arrivare dove ho in testa di arrivare MA farlo sentendomi dire GRAZIE e NON VAFFA….O BUGIARDO!

Se tu vuoi questo per te e per la tua vita, ACCOMODATIMA hai SBAGLIATO blog! Vai su qualche TRUFFABLOG di qualche sedicente Networker d’assalto…ti faccio i miei migliori auguri e auspico ogni bene per te.

Al contrario, se la pensi come me o se credi che ciò che sostengo possa fare al caso tuo, sei il benvenuto e ti invito a guardare il video che ho preparato per te e che trovi cliccando QUI.

Si tratta di un video di 48 MINUTI che parlano delle BASI del Network Marketing; se questa durata per te è eccessiva, ancora una volta ti invito a capire se il Network è VERAMENTE QUELLO CHE CERCHI.
48 minuti sono un investimento MINIMO per te e per i tuoi risultati e sappi fin da ora che se dirai SI al Network ti aspetteranno ben altre fatiche.

Se desideri avere altre informazioni sul Network Marketing e vuoi “studiare la situazione”, iscriviti al blog e segui i miei post o vienimi a trovare sulla mia pagina Facebook o sul mio canale YouTube.

Per il momento è tutto, ci vediamo alla prossima!

Un saluto

Diego Crespi

INVIAMI UN COMMENTO PRIVATO

Condividi o lascia il tuo MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *