Tempo MINIMO stimato: 2-5 anni

Considerando il successo riscosso da questo argomento all’interno dei miei video, ho deciso di creare anche un articolo per il blog.

Oggi parliamo del tempo MINIMO necessario per rendere un’attività di Network Marketing STABILE tanto da poterla considerare un lavoro “sicuro” e da poter valutare eventualmente di lasciare la propria prima attività (perché tanto, se rientri nella media italiana, stai valutando di fare o stai già facendo Network Marketing come SECONDA attività).

Devo essere sincero con te, io ero CONVINTO che questo argomento fosse scontato e ho sottovalutato totalmente l’interesse e lo scalpore che avrebbe potuto suscitare.

Per è è talmente banale e scontato come argomento, che quando ho ricevuto complimenti e commenti stupidi, per aver diffuso questa informazione, sono rimasto a mia volta stupefatto.

Ciò che mi sono limitato a dire è semplicemente che statistica, esperienza e dati alla mano, il tempo MINIMO necessario per definire STABILE un’attività di Network Marketing è dai 2 ai 5 anni di duro e serio lavoro.

NON LO AVESSI MAI DETTO!!

“2-5 anni…ma sei pazzo??”

Sì e NON sono io a dirlo, sono i fatti e quindi da dove nasce tutto questo scalpore?

Dalla solita sorgente; il fatto che si cerchi di tacere la VERITÀ a chi si avvicina a questo mondo, avendo in testa SOLO il PROPRIO tornaconto.

Sinceramente: quanti si butterebbero nel Network Marketing, sapendo che si hanno davanti 2-5 anni di duro lavoro, sacrifici, cadute e ferite e qualche gioia?

Sinceramente, quanti?

Secondo me molto pochi; solo quelle persone veramente convinte fin da principio, con mentalità imprenditoriale, che conoscono o hanno capito le potenzialità del Network Marketing FATTO BENE e che entrano in questo mondo al solo scopo di fare SOLDI.

Tutti gli altri, gli speranzosi, gli indecisi, quelli del “vediamo come va”, quelli del “non so se sono portato” ecc. NON PARTIREBBERO NEANCHE e gli squali vedrebbero ridursi le proprie entrate.
Vedrebbero il proprio bonus mensile restare stagnante per molto tempo o crescere con lentezza e difficoltà e NON potrebbero MAI accettarlo…

…allora, ecco la soluzione: DENTRO TUTTI!

Cani e porci, convinti e NON, capaci e incapaci, sull’onda della promessa che “tutti possiamo riuscire nel Network Marketing”…PALLE!

Altrimenti NON si spiega come il 98% di chi inizia NON ne ricavi nulla e lasci perdere…NON il 5%, NON il 10% o il 50%, il 98%!!

Tutte quelle persone che proprio NON è e NON sarà MAI il loro mestiere, tutte quelle persone che vivono di speranze, tutti quelli che aspettano che siano gli altri a fare per loro, tutti quelli che “meglio lamentarsi, che fare” e soprattutto tutti quelli che credono nella favola del “FACILE e VELOCE“…

…facile e veloce un cazzo!

È un business serio e come tale va costruito MATTONE SU MATTONE e dati alla mano sono richiesti 2-5 anni per avere risultati, farli crescere, stabilizzarli e poter dire “ora si inizia a fare sul serio”.

Esistono risultati veloci e eclatanti?

Certo che sì…ma sai quanti ne ho visti fare il botto, arrivare a guadagnare in 1 anno più di quanto guadagno io ora dopo 10 e poi sparire?

Puff…dissolti…nel nulla…dei fantasmi.

Eppure erano stati premiati; fasce, spille, applausi e testimonianza sul palco, portati avanti come simboli e vessilli del successo e poi…giù nel cesso con tutto il successo (ho fatto anche la rima :D).

Credimi, qui NON si scherza, NON siamo qui per giocare!

Evita quindi di cadere nelle vane promesse che NON esistono ne sono MAI esistite. Evita di credere a chi ti dipinge tutto troppo facile. Evita di credere a chi vuole farti passare questo business come una passeggiata di salute.

Come ogni settore che si rispetti e dove (potenzialmente) si possa essere ricoperti di soldi, bisogno diventare PERSONE straordinarie e questo NON avviene dalla mattina alla sera; ci vogliono ANNI!

Detto questo, se vuoi approfondire il mio pensiero, ti invito a leggere gli altri articoli del BLOG o vienimi a trovare sulla mia pagina Facebook o sul mio canale YouTube.

Se invece vuoi sapere qualcosa di più sul Network Marketing, ho preparato per te un video di 48 minuti, che tratta le basi di questo business, così che tu possa farti un’idea SERIA di questo mondo, delle qualità che ci vogliono e delle attitudini che devi sviluppare.

48 minuti sono un tempo importante, me ne rendo conto, MA sono un MINIMO investimento di tempo su di te e soprattutto, se ti fai spaventare da questo, ti dico FIN DA ORA che QUESTO NON È IL TUO MESTIERE…ne avrai di sudore da buttare…e 48 minuti NON SONO NULLA!

Quindi, SOLO SE SEI REALMENTE INTERESSATO, clicca QUI e goditi il video…ci vediamo al prossimo articolo o su gli altri canali che ti ho indicato!

A presto

Diego Crespi

INVIAMI UN COMMENTO PRIVATO

Condividi o lascia il tuo MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *