Habemus BLOG…Network Marketing BLOG

Ebbene si, habemus BLOG!

E’ stato un percorso lungo e periglioso ma alla fine anche questa volta l’ho portata a casa; NON capivo come funzionasse, combinavo casini e ho dovuto far resettare lo spazio web un paio di volte MA alla fine eccomi!
Questa è l’ennesima lezione che se NON si molla, si studia, si prova, si testa, si sbaglia e si riprova, tutto è fattibile e raggiungibile.

Di cosa parleremo in questo BLOG?

Be…se hai letto il titolo, mi sembra ovvio, di Network Marketing MA NON di truffettine, ponzi e sistemi piramidali MA di business fatto bene e con tutte le caratteristiche al loro posto.

Il “motto” del blog parla chiaro, qui NON si raccontano palle!!

Infatti, se per puro caso mi conosci e magari mi segui su Facebook o su YouTube, sai bene che io sono solito DIRE LE COSE COME STANNO.

Niente “ricchezza senza fare nulla”, niente foto su Ferrari affittate o a bordo piscina del vicino o dell’amico benestante, niente “si sboccia poveri”, niente “credici forte forte e saltiamo sulle sedie”, solo 10 anni di esperienza in questo campo e di vita vissuta.

Parleremo del settore in generale, delle sue regole e della sua regolamentazione, capiremo come scegliere un’azienda seria e come evitare di farsi prendere per i fondelli, parleremo di quali debbano essere le caratteristiche di uno sponsor che diventi un valore aggiunto e NON un ostacolo alla crescita e capiremo insieme quali siano i passi funzionali da fare per arrivare (almeno) a vivere di questa attività.

Devo dirti subito una cosa: io NON ho la verità in tasca, io NON sono il messia, io NON faccio tutto giusto, io NON so tutto MA di certo ho esperienza e 10 anni di lavoro alle spalle, studio tutti i giorni, mi aggiorno e testo SULLA MIA PELLE quello che dico e parlo SEMPRE per esperienza vissuta e NON per teorie o sentito dire e soprattutto VIVO DI QUESTA ATTIVITÀ.

Capito quelle che sono le velleità del sito, qui sentiti libero/a di confrontarti, di esprimere le tue opinioni, di condividere le tue esperienze e (se lo reputi necessario) di darmi contro e di contraddirmi; sono convinto che lo scambio CIVILE aiuti a crescere e a migliorare, perché c’è sempre da imparare, anche dopo 1o anni di Network Marketing.

Questo era solo un primo breve articolo di presentazione e soprattutto per rompere il ghiaccio, d’ora in poi posterò con regolarità e cadenza settimanale e sono certo troverai interessante il mio approccio a questo settore.

Intanto, se vuoi qualche informazione in più sul Network Marketing, ho preparato un video di 48 minuti contenente i rudimenti di questo settore; NON È RICHIESTA ALCUNA E-MAIL e prima del video spiego anche perché.

48 minuti sono impegnativi, me ne rendo conto, MA sono NECESSARI per spiegare bene le basi di un mondo straordinario MA che oggi vive schiacciato da una cattiva nomea.
Vai oltre, sii curioso, informati e inizia a farlo dal video che trovi cliccando QUI.

NON mi resta che salutarti e darti appuntamento al prossimo articolo!

Buon proseguimento

Diego Crespi

INVIAMI UN COMMENTO PRIVATO

Condividi o lascia il tuo MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *