Chi sono

Chi sono…Bella domanda!

Inizio con il presentarmi, dato che è altamente probabile che tu NON mi conosca e che sia capitato qui in seguito ad una ricerca su Google o tramite qualche condivisione di uno dei miei articoli su un social network.

Io sono Diego Crespi, Networker da 10 anni (mentre scrivo è 17 Luglio 2018) e oggi inizio la mia avventura nel mondo dei blog; sono già presente su Facebook e YouTube ma, considerato che adoro scrivere e che la presenza on-line NON è mai abbastanza, ho deciso di iniziare a buttare giù i miei pensieri anche in questa forma.

Ho un passato da dipendente di una (defunta) nota multinazionale di video noleggio, che mi ha accolto e coccolato per anni e che, in modo casuale ma lungimirante, ho abbandonato prima che affondasse, per dedicarmi al Network Marketing, settore all’interno del quale ho dovuto scontrarmi con i miei limiti e le mie paure, che sono stato costretto a superare per avere successo…ma bando alle chiacchiere, NON è questo il momento per raccontarti del mio passato, ci sarà modo!

Se hai già avuto a che fare con il mondo del Network Marketing o se sei alla ricerca di informazioni, perché magari stai valutando di intraprendere questa avventura, ti sarai imbattuto più volte in cose del tipo “guadagni facili”, “poco lavoro e tanti risultati”, “rendite automatiche”, foto su macchinoni o a bordo piscina ecc…bene, sono costretto a darti la prima delusione: QUESTE COSE NON ESISTONO!

…o meglio, possono esistere, perché il Network permette di arrivare a guadagnare grandi cifre ma, dato che si tratta di un business serio, tutto arriva dopo LAVORO, COSTANZA, SERIETÀ, TEMPO e IMPEGNO e NON credendoci forte forte mentre si sta seduti sotto una palma, bisogna RIMBOCCARSI LE MANICHE!

Tieni sempre presente che oltre il 98% di chi inizia a fare Network Marketing NON VA DA NESSUNA PARTE…il 98%, rendo l’idea?

Qual’è il mio ruolo quindi? Perché scrivere un blog, avere una pagina Facebook ed un canale YouTube?

Sicuramente NON sono qui a fare l’ipocrita e uno dei motivi è FARMI PUBBLICITÀ e reperire nuovi contatti e contestualmente voglio portare un po’ di SINCERITÀ ed AUTENTICITÀ in un mondo fatto da pupazzi dei cartoni animati, gonfi di balle da raccontare per il proprio tornaconto; TUTTI abbiamo interessi personali ma bisogna SMETTERLA di spararle grosse o il Network Marketing avrà sempre la nomea negativa che si porta dietro dagli anni 80.

Sono certo tu possa trovare ciò che cerchi e che avremo modo di confrontarci e di migliorarci a vicenda, quindi continua a seguirmi e ne vedrai delle belle!

Buona lettura e buona visita del blog.

Diego Crespi